Le moto CCM Spitfire si preparano a spiccare il volo in tutta Europa

La decisione di esportare la CCM Spitfires ai mercati internazionali è nata dalla forte ricezione della gamma Motorcycle Spitfire nel Regno Unito e dal caloroso supporto dei bikers in tutto il mondo.

 

Ben presto, i primi paesi non britannici che avranno accesso a questi splendidi modelli limited edition realizzati a mano saranno la Francia, la Spagna, l’Italia e la Germania.

Affinché l’esportazione vada a buon fine, è necessaria l’Omologazione Europea del Veicolo Completo (ECWVTA). In pratica, questa direttiva richiede che le moto rispettino rigidi standard approvati da tutti i paesi della comunità europea riguardanti il rispetto dell’ambiente e la sicurezza.

Il più delle volte non si tratta affatto di una semplice procedura, soprattutto quando parliamo di moto cosi perfette da essere considerate come vere opere d’arte. Il modello CCM dovrà mantenere l’aspetto tale e quale, lo stesso che ha rubato il cuore a tantissimi bikers, senza tralasciare però le rigide regolamentazioni.

La CCM verrà trasferita in questi paesi europei dove verranno aperti nuovi uffici in quei mercati fondamentali proiettati alla vendita. L’azienda installerà filiali in cui verranno coinvolte figure locali a sostegno di questa nuova avventura.

La casa britannica spera di essere d’aiuto alle economie locali mediante la creazione di posti di lavoro e la vendita diretta dei suoi prodotti in questi paesi.

Poiché questi modelli verranno riforniti ai paesi europei in numero davvero limitato, e proprio per questo la CCM accetterà ordini anticipati con il pagamento di un acconto, è probabile che si registrerà il tutto esaurito molto prima dell’arrivo previsto in Europa all’inizio del 2020!

In vista della prossima mossa, le parti interessate possono già lasciarci i loro recapiti compilando il nostro modulo di contatto per ricevere aggiornamenti ed garantirsi a tempo debito il primo posto della fila!

 

Register Your Interest

SpainItalyGermanFrench